ASSOCIAZIONE CULTURALE “RENZO BARBUJANI”

L’Associazione “Renzo Barbujani” Onlus è una Organizzazione di Volontariato culturale di utilità sociale costituitasi a Rovigo il 19 ottobre del 2000.L’Associazione si propone di promuovere ed organizzare attività di volontariato di utilità sociale, culturale, informativo e ricreativo. Da questa impostazione derivano le attività in convenzione con la Fondazione “Concordi” Onlus, per azioni volontarie a favore dell’Accademia dei Concordi, con il Museo dei Grandi Fiumi e, dal 2003, con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Rovigo, nella gestione della Biblioteca “A. Carlizzi”, inaugurata il 13 ottobre 2003.

ASSOCIAZIONE CULTURALE “RENZO BARBUJANI”

Via Aldo Moro, 6 – 45100 Rovigo

tel. 0425/412710 – Fax:0425/070456